Visto che fuori fa caldo, perche' non rinunciare a vacanze al mare o cocktails in localita’ alla moda per partecipare al fantastico Roll The Bones WTC “Arcitournament” TTS

 

Torneo organizzato come da tradizione dall'Arcivampiro e in questo specifico caso pure GRATUITO!!!

 

L' unico modo per iscriversi al torneo e' tramite tourneykeeper con nome, cognome, email, nickname e codex principale che si intende usare.  Non verranno accettate iscrizioni su whatsapp, messenger, snapchat, ne dirette su Twitch. Gli altri media potranno essere usati per chiedermi informazioni.

 

Importante: per evitare mirror ogni esercito sara’ accettato in misura di 2x Massimo. Fondamentale segnalare il codex utilizzato al momendo dell’iscrizione.

 

Vista la natura virtuale dell’evento e’ veramente importante fornire I dati per l’identificazioneNon saranno ammesse iscrizioni multiple per lo stesso giocatore!!!

 

Vista la natura risibile e diseducativa del Torneo non verranno richiesti compensi ma allo stesso tempo non verranno erogati premi. Si fa tutto solo per la gloria.

 

Tutte le partite del torneo dovranno essere giocate su TTS. Non saranno ammessi risultati di partite giocate con altri metodi (live, vassal, youporn, live cam, e.g.)

E’ fortemente consigliato di comunicare alla community la partita e il canale vocale utilizzato. Il server discord di Roll The Bones e’ l’ideale Questo per permettere a curiosi e vecchi che guardano I cantieri di avere qualcosa da fare

 

Formato: 2000 punti WTC

 

Partite: 3

Classifica: i risultati verranno riportati in ventesimi come da ultimo Infopack WTC. Chi totalizzerà più punti torneo sarà il vincitore. Il delta punti vittoria verrà utilizzato in caso di parità.

 

Missioni: Verra’ utilizzato integralmente il nuovo CA:Nephilim, incluse le missioni secondarie specifiche per gli eserciti.

 

Missioni:

Turno 1: 13

Turno 2: 23

Turno 3: 31

 

Tavoli:

Verranno utilizzati tavoli ufficiali WTC. Forniro’ il link al workshop appena disponibile.

Il tavolo verra’ selezionato in maniera randomica dai due giocatori prima di iniziare la partita. Attenzione perche’ I tavoli WTC sono diversi a seconda della missione. Assicuratevi di utilizzare quello corretto.

 

FAQ: Verranno utilizzate FAQ WTC e GW disponibili al momento della consegna delle liste. Attenzione: So che alcune FAQ WTC sono opinabili ma lo sono anche le regole GW lo sono, quindi useremo quelle per semplicità.

 

Link a breve

 

Codex: Potranno essere utilizzati tutti i codex e I supplementi attivi al momento della consegna delle liste, nella loro versione piu’ recente, incluso Forgeworld e l’ultimo codex Chaos

 

Liste: dovranno essere redatte in formato WTC o Battlescribe (formato email o chat) e caricate direttamente su Tourneykeeper entro il giorno 09 Luglio 2022 23:59

 

 Non sara’ possibile utilizzare liste diverse da quelle consegnate.

Nella lista ricordo che e’ obbligatorio segnare tutto (poteri psionici, reliquie, tratti aggiuntivi) ad eccezione di tratti randomici che vanno tirati al momento e le missioni secondarie. Quando si utilizza un tratto randomico e’ obbligatorio segnare in lista che sara’ scelto casualmente.

 

Vista la natura del torneo, sara’ possibile cambiare la lista una sola volta prima dell’inizio del turno successivo. Per farlo bisognera’ mandare la nuova lista al seguente indirizzo: arcivampiro@gmail.com. Non sara’ permesso cambiare Codex utilizzato, solo la lista.

 

 Abbinamenti: Il primo turno sarà casuale, poi abbinamenti alla svizzera. Nessuno potrà incontrare lo stesso avversario più di una volta.



Regola del 6

 

Ogni partita avra’ a disposizione 6 giorni per essere completata. Un settimo giorno potrà essere concesso a discrezione dell'organizzatore. Se una partita non verra’ completata in tempo verra’ assegnata una doppia sconfitta con 0 punti vittoria ciascuno. Eventuali ritardi, meline, vacanze o altro devono essere comunicati tempestivamente all’organizzatore. Una volta completata la partita I risultati dovranno essere caricati su tourneykeeper e comunicati all’organizzatore.

 

Modelli: E’ vivamente consigliata una adeguata preparazione della lista e preciso QCVQCH. Le dimensioni delle basette e dei modelli dovranno essere quelle attuali e si consiglia di utilizzare I vari tools di TTS per distinguere le varie squadre. Se non trovate i modelli per favore contattate l'organizzatore per chiarimenti. Si consiglia inoltre di usare Yellowscribe per riportare la lista di TTS sui modelli

 

.Regole generali: Vista la natura del torneo, l’aspettativa e’ che tutte le diatribe regolistiche vengano risolte direttamente dai giocatori.

Consiglio caldamente di spendere tempo pre-partita nel concordare l’interazione degli scenici coi modelli per non avere poi discussioni successive.

 

Regole di comportamento:

La regola fondamentale e’ una sola: non fate gli st….i.

Siete adulti e vaccinati (o No Vax) quindi non costringete gli organizzatori a misure draconiane.

E' vivamente consigliato completare le partite in una sola sessione per evitare problemi.

 

Ulteriori informazioni verranno aggiunte man mano al bando.



Baci sul collo dall'Arcivampiro